icona

Delibere Consiglio d’Istituto del 01/12/2014

Il giorno 01/12/2014 alle ore 18.00, il Consiglio d’Istituto dell’I.C. “Parco della Vittoria” si è riunito presso la sede di via Mordini n.19, per discutere e deliberare il seguente O.d.g.:

  • Approvazione verbale seduta precedente
  • Programma annuale: variazioni in entrata e in uscita
  • Delibera modalità e svolgimento dei colloqui con le famiglie
  • Delibera integrazioni P.O.F a.s. 2014/2015
  • Indicazione membri Commissione mensa
  • Varie

Sono presenti il Dirigente Scolastico, Prof.ssa C. Costetti, ed i membri prof.ssa A. Cappelli, prof.ssa M. Cherubini, prof. G. Chicca (dalle ore 18,20), prof.ssa N. Donini, prof.ssa S. Pampaloni, prof.ssa R. Polimeni, prof.ssa R. Rossi, prof.ssa V. Rossetti per la componente docente; dott.ssa C. Caprino, dott.ssa I. Ciccotti, dott.ssa D. Geromel, dott.ssa C. Guido (dalle 18,15), dott. G. Ebner (dalle18,25), dott. A. Cocozza.

Risultano assenti la Presidente dott.ssa S. Fabiani, ed i consiglieri sig.re A. Angelucci e C. Di Paola.

Sono altresì presenti, come uditori, G.M. Amendola, genitore di un alunno della IA, plesso Leopardi, e F. Di Gennaro, padre di un alunno della I D, della stessa sede.

Ha funzione di Presidente la dott.ssa I. Ciccotti che, constatata la validità della seduta, nomina segretario la prof.ssa R. Rossi e dichiara aperta la discussione.

OMISSIS

DELIBERA n. 1

Il Consiglio, preso atto dell’ indicazione del Collegio Docenti, delle motivazioni didattiche e relative alla corretta collaborazione tre scuola e famiglia, approva all’unanimità che il plesso Leopardi effettui i colloqui con le famiglie in team, una volta al mese, previo appuntamento e ad esclusione dei mesi con incontri pomeridiani d’ Istituto. La disponibilità riguarderà due giorni diversi, alternativamente, in modo da evitare che ulteriori impegni di servizio possano ricadere sulle stesse persone.

OMISSIS

DELIBERA n. 2

Il Consiglio adotta all’unanimità il P.O.F che recepisce le integrazioni presentate dalla Dirigente come da delibera del Collegio docenti comprese le priorità espresse in riferimento al Fondo di Istituto.